Cosa significa sognare un tram?

Un tram segue un percorso prestabilito, obbligato e questo è generalmente sinonimo di sicurezza e protezione; è solitamente un sogno positivo per quanto riguarda lo sviluppo dell'attività lavorativa perchè presagisce che non ci saranno intoppi.