Qual è stata la canzone più ascoltata del due mila diciannove?

“È sempre bello” di Coez è la canzone più ascoltata in Italia su Spotify nel 2019.

---

La canzone più ascoltata del due mila diciannove è Señorita di Shown Mendes e Camilla Cabello