Chi ha inventato il reggiseno push up intimo?

Il reggiseno push-up intimo è stato creato nel 1961 dalla stilista canadese Louise Poirier per sostenere e fare risaltare il décolléte. Il nome dato dal suo ideatore è Wonderbra.

---

Il reggiseno push-up è stato creato nel 1961 dalla stilista canadese Louise Poirier, per sostenere e fare risaltare il décolléte.