Dove si trova bosco ficuzza?

Il bosco si trova vicino a Palermo in Sicilia, fa parte del real parco della casina di caccia di re Federico secondo di Borbone

---

la Riserva Naturale Bosco della Ficuzza, la più estesa oasi verde della Sicilia è nn'oasi incantata a 40 km da Palermo.