Qual è l' animale più basso al mondo?

Il mammifero più piccolo al mondo è un pipistrello,il pipistrello calabrone o pipistrello farfalla

---

Il mammifero più piccolo del mondo è un pipistrello, precisamente il pipistrello calabrone o pipistrello farfalla (Craseonycteris thonglongyai).