Che significa stare fresche?

Stare fresche significa stare tranquille, non preoccuparsi di quel che succede. Stare senza pensieri.

---

Nel significato letterale significa essere in una situazione climatica in cui non si ha caldo, può essere usato anche come modo di dire che significa aspettare qualcosa che non si verificherà mai.