Che cos' è una stella cometa?

Una cometa è un agglomerato di pietre e ghiaccio che viaggiano nello spazio e lasciano una scia luminosa osservabile dalla terra quando passano relativamente vicine.

---

Un corpo celeste che lascia una scia luminosa visibile