A cosa serve il periodo amministrativo?

Il periodo amministrativo è un intervallo di tempo al termine del quale si procede alla misurazione del reddito di esercizio e del patrimonio . L'esercizio, invece, è il sistema di assegnazione valori a ogni singolo periodo.

---

Il periodo amministrativo è un intervallo di tempo al termine del quale si procede alla misurazione del reddito di esercizio e del patrimonio.