Quanto rende una pianta di fragole?

Oggi una pianta può arrivare a produrre circa 700 grammi di fragole per un totale di oltre 40mila kg l'anno. La produzione della serra, che lavora quasi tutto l'anno, ha un valore indicativo di 100mila euro di fatturato annuo.