Dove si trovano le isole bahamas?

Nell'arcipelago dei Caraibi

---

Le Bahamas sono un arcipelago corallino di circa 700 isole, situato in Centro America, nell'Oceano Atlantico, a Est della Florida a Nord di Cuba e del resto delle isole tropicali.