Dov' è l' isola di monna?

L'isola di Móna si trova nell'arcipelago di Porto Rico, nello stretto omonimo, che separa Porto Rico dalla Repubblica Dominicana. Con una superficie di 57 km quadrati, è la terza isola più grande dell'arcipelago di Porto Rico. È una riserva naturale e non ha una popolazione stabile.

---

Monna è un'isola dell'arcipelago di Porto Rico, situata nella fascia di mare compresa tra la Repubblica Dominicana e Porto Rico, chiamata canale della Monna.