Quanti tipi di profumi esistono?

Le categorie presenti di profumi sono 6 e sono: floreali, orientali, chypre, fougere, agrumati e lavanda.

---

Dividiamo i profumi in sei categorie principali con le loro sottocategorie. floreali prevalentemente per donna; orientali per donna e uomo. chypre per donna e uomo. fougère. soprattutto per uomo. agrumati soprattutto per uomo. lavanda. soprattutto per uomo.Da qui il numero è infinito