Quando è stato scritto jingle bells?

Jingle Bells, è una delle canzoni natalizie più conosciute e cantate al mondo, è stata scritta da James Lord Pierpont, e pubblicata nell'autunno 1857, con il titolo One Horse Open Sleigh.