Ricetta della farinata?

190 g farina di ceci 500 g acqua 50 ml olio EVO 10 g sale Stemperate in una ciotola farina di ceci e acqua. Fate riposare il composto mescolando ogni ora. Aggiungete olio sale. Infornate a 250°C per 12 minuti, quindi a 200°C per altri 10-15. Sfornate e lasciate raffreddare.