Ricette di benedetta?

Pasta Alici e Olive: 300 g spaghetti, 20 g alici, 70 g olive nere, 5 g capperi, 300 ml passata di pomodoro 10 pomodorini - 1 spicchio aglio - peperoncino q.b. - olio extravergine d'oliva q.b. - sale q.b. 70 g taralli per guarnire - prezzemolo q.b. per guarnire

---

Si. Dammi ricette di benedetta rossi