Su quale isola è filmata l'isola d'amore?

Il reality show "L'Isola di Adamo ed Eva" (noto anche come "L'Isola d'Amore") è stato girato in diverse isole in diversi luoghi a seconda delle edizioni. Le location variano da isole mediterranee come le Baleari, le Canarie e le isole greche, a isole tropicali come quelle dei Caraibi o del Pacifico.

---

Mauritius è anche nota come isola dell'amore, in quanto connessa allo sfortunato amore di Paolo e Virginia, protagonisti dell'omonimo romanzo di Jacques-Henri Bernardin de Saint-Pierre, le cui vicende sono ambientate proprio nell'isola.