Che insetti mangiano i ragni?

Il ragno domestico si ciba di parassiti, zanzare, moscerini, scarafaggi e tanti altri insetti. Da cosa mangiano i ragni capiamo che, se sono presenti in casa, sicuramente non troveremo pulci e mosche. Inoltre la presenza del ragno in casa può indicare che ci sono specie diverse di ragni.