Quanto è alto robert mitchum?

Robert mitchum era alto 1,85 metri.Nato a Bridge Port il 6 agosto 1917,deceduto a Santa Barbara il 1º luglio 1997 è stato un attore statunitense.interprete di oltre cento film in più di cinquant'anni di carriera, è una delle più celebri figure del cinema hollywoodiano.