Dove vivono i volturi?

Nei romanzi di Stephenie Meyer scrittrice della serie twilight, Volterra ( in Toscana) è la città dove risiedono i Volturi, un potente clan di vampiri, garanti delle leggi della loro specie

---

Volterra