Polonia come si vive?

In Polonia si vive discretamente bene. le strutte scolastiche e ricreative sono ottime. così come il trasporto pubblico (autobus, tram, metropolitana) che è ben strutturato in tutte le città. Inoltre, è ricca di parchi cittadini ben curati e ricchi di verde, e strutte per il fitness ed il gioco.

---

Benissimo