Cosa mangia la gallina?

Mais semi vermi sostanzialmente è onnivora

---

La gallina è un volatile onnivoro: tra l'erba rovista in cerca di erbette di campo, insalate, piccoli insetti, lombrichi, chioccioline e granaglie.