Scene film che hanno fatto la storia?

La scena di un film che ha fatto la storia è in blues brothers quando i 2 fratelli Blues dopo essere usciti di prigione partono in macchina di notte con gli occhiali da sole un pacchetto di sigarette e il serbatoio pieno