Quando vedono bene i neonati?

Tra i 6 e gli 8 mesi, il bambino è in grado di vedere perfettamente, con la vista sviluppata come quella di un adulto: la sua attenzione si fissa sugli oggetti più vicini, ma è in grado di individuare e mettere a fuoco anche persone e oggetti lontani.