Cosa posso distillare?

Distillazione alcolica Vino (cognac, armagnac, pisco ed brandy); Vinacce (grappa); Mosto d'uva (acquavite); Sidro di mele (calvados); Canna da zucchero (rum e cachaça); Cereali (whisky, gin, vodka, ecc); Radici e tuberi (vodka); Frutti (kirsch, slivovitz, ecc.)

---

Vino (cognac, armagnac, pisco ed brandy); Vinacce (grappa); Mosto d'uva (acquavite); Sidro di mele (calvados); Canna da zucchero (rum e cachaça); Cereali (whisky, gin, vodka, ecc); Radici e tuberi (vodka); Frutti (kirsch, slivovitz, ecc.)