Lo chiamavano trinità dove è stato girato il film?

Buona parte degli spaghetti western, per motivi economici, vennero girati in territorio spagnolo, in alcune aree desertiche vicine as Alicante.

---

il film fu girato 50 anni fa, in gran parte nello spettacolare scenario di Campo Imperatore, il piccolo Tibet d'Abruzzo, nel cuore del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga.