Quanti anni ha il compagno di aurora ramazzotti?

Il compagno di Aurora Ramazzotti, Goffredo Cerza, è nato il 27 luglio 1994, quindi nel 2023 avrà 29 anni.

---

Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, è fidanzata da 5 anni con Goffredo Cerza. Lui ha 26 anni, originario di Roma