Quali sono gli alimenti senza fibre?

Le fibre sono sostanze che si trovano naturalmente nelle piante e quindi nella frutta, ma anche verdura e grano. Carni e latte sono privi di fibre, per quanto riguarda frutta, verdura, legumi e cereali, l'eliminazione della buccia e la cottura, migliorano lo smaltimento delle fibre

---

Carni, formaggi, latte, uova, ecc.