A che ora inizia la scuola in australia?

La giornata scolastica inizia alle 9.00 e finisce alle 15.00, con un’ora di intervallo, diviso in due parti da 30 minuti. Essendo l’Australia nell’emisfero sud le stagioni sono invertite rispetto all’Europa e dunque l’anno scolastico inizia a fine gennaio/inizio febbraio e termina a metà dicembre.