Citrato di magnesio a cosa serve?

Il Magnesio Citrato è un'ottima fonte di magnesio. Il magnesio è un costituente essenziale per le cellule. Aiuta a ridurre stanchezza e fatica, a mantenere ossa e denti sani. Contribuisce all'efficienza del sistema nervoso, della funzione psicologica e dell'apparato muscolare.