Chi canta settimana bianca?

Settimana bianca è una cover di Surrender del gruppo musicale dance The Soundlovers, pubblicata nel 1998. Come riporta il video pubblicato su YouTube , il brano è stato scritto da Roberto Santini ed Edoardo Cremona (nome d'arte di Eddy Veerus).