Che fine ha fatto rochelle?

Nel 2020 dopo aver collaborato con il rapper Geolier per il remix del singolo Na Catena, ad oggi certificato disco di platino, entra a far parte di Thaurus Music e firma un contratto discografico con Island Records Italy.