Chi sono gli spin doctor?

Lo spin doctor è un esperto d comunicazione che lavora come consulente per conto di personaggi politici, sono anche un gruppo musicale statunitense di funk rock/alternative rock proveniente da New York, che raggiunse una certa notorietà nel 1992 con i singoli Two Princes e Little Miss Can't Be Wrong

---

Spin doctor..... esperto che, lavora come consulente di un personaggio/partito. Ha Il compito di promuoverne e curare l'immagine pubblica con precise strategie di comunicazioni e marketing