In che anno è stata la prima festa del presidente?

Nel 1880,. Il Presidents' Day (in italiano Giorno dei presidenti) è una festività degli Stati Uniti d'America nata per commemorare il compleanno di George Washington e celebrata a livello federale il terzo lunedì di febbraio.