A che livello si evolve charizard?

Nel contesto del franchise creato da Satoshi Tajiri, Charizard evolve da Charmeleon al raggiungimento del livello 36, che evolve a sua volta da Charmander al raggiungimento del livello 16.

---

Charizard è l'evoluzione finale del pokemon fuoco Charmander, pertanto non evolve in nessun altro pokemon. Può però megaevolvere in 2 forme diverse, e ha anche una versione Gigamax