Chi ha inventato l' autolettura?

In pochi lo sanno, ma la prima macchina della storia era targata Mercedes Benz. Il 29 gennaio del 1886 Karl Benz presentò il primo brevetto di un’invenzione che cambiò per sempre la storia dell’umanità: l’automobile