Super bowl due mila venti due?

I vincitori della finale 2022 sono stati i Los Angeles Rams, squadra di Los Angeles, , hanno battuto i Cincinnati 23 a 20 Per la compagine californiana si tratta del secondo titolo agguantato nella storia della competizione, nella quale spiccano anche tre finali perse.