Artemis fowl da che età?

Artemis fowl, regia di Kenneth Branagh, serie di libri fantasy dello scrittore irlandese Eoin Colfer risulta più adatto a partire dai 10 anni di età, risultando pienamente comprensibile verso i 12 anni, soprattutto a causa del linguaggio complicato e delle vicissitudini piuttosto veloci e intricate.