Sinonimo di contemporaneamente?

sinonimo di contemporaneamente è nello stesso momento

---

simultaneamente, parallelamente, allo stesso tempo, in sincronia, nel frattempo, frattanto, intanto, in quel mentre, nel contempo, insieme.