Quali sono le isole del canale della california?

Le Isole del Canale, il gruppo di otto isole al largo della costa della California, sono divise in due gruppi, il gruppo settentrionale, del Nord, comprende San Miguel, Santa Rosa, Santa Cruz e Anacapa; il gruppo meridionale, del sud, con Santa barbara, San Nicolas, Santa Catalina e san Clemente