Chi ha inventato le pubblicità?

La pubblicità, come la intendiamo noi, nasce con al rivoluzione industriale, quando l'aumento della produzione, la varietà dei prodotti e la concorrenza fra imprenditori impongono una maggiore informazione dei consumatori. Nel 1630 in Francia nacquero i primi annunci a pagamento su gazzetta

---

la pubblicità è stata inventata dall'editore inglese Caxton