Un sinonimo per leggero?

Alcuni sinonimi di leggero: lieve, piccolo, moderato, modesto, modico. impercettibile, irrilevante, trascurabile

---

Eccone alcuni: lieve, tenue, sottile, delicato, dolce, inconsistente, impalpabile.