Come si fanno i pop corn?

I Pop corn possono essere preparati o dentro una pentola con un coperchio o al microonde se sono in sacchetto apposito.

---

Mettere il mais in una padella antiaderente e mettete sul fuoco a fiamma media. Coprite con un coperchio trasparente, e non appena il mais comincerà a scoppiettare, agitate un po' la padella per smuovere i chicchi sul fondo. Appena pronti toglieteli dal fuoco e insaporiteli con il sale o altro.