Chi ha scritto la canzone gli uomini non cambiano?

Gli uomini non cambiano è una canzone scritta da Giancarlo Bigazzi, Marco Falagiani e Giuseppe Dati, e cantata da Mia Martini nel 1992

---

Gli uomini non cambiano è una canzone scritta da Giancarlo Bigazzi, Marco Falagiani e Giuseppe ("Beppe") Dati