Qual è la pressione atmosferica terrestre?

La pressione atmosferica, è il carico esercitato dall'atmosfera sulla superficie terrestre.in fisica,è il rapporto tra la forza peso della colonna d'aria che grava su una superficie, e la misura dell'area della superficie stessa

---

Una atmosfera al livello del mare