Quali sono le parti invariabili nel discorso?

Le parti invariabili sono: la preposizione, la congiunzione, l'avverbio, e l'interiezione.

---

Le parti invariabili del discorso sono quelle parole variano nel genere e nel numero . Esse sono quattro: Avverbio, preposizioni, congiunzione, interiezione.