Come si chiama l' attore che fa mister bean?

L’attore di Mister Bean si chiama Rowan Atkinson.

---

ah mister bean che ci siamo cresciuti guardandolo. i suoi film facevano morire. L’attore più amato di sempre. Il suo vero nome è rowan sebastian atkinson