È lil nas x. nelle leggende apex?

No, Lil Nas x, non è in Apex legends, ma alcuni fan del gioco, trovano somiglianze tra il nuovo Legend Seer e il famoso musicista, suggerendo che lui potrebbe essere stato un'influenza quando gli sviluppatori stavano creando il personaggio.