Quanti anni ha la cantante degli aqua?

Lene Grawford Nystrøm, cantante norvegese e voce del gruppo norvegese degli Aqua, è nata il 2 Ottobre 1973 a Tønsberg. Ha pertanto compiuto da poco 49 anni.

---

49 anni