Quando è stato il matrimonio rosso in game of thrones?

Le Nozze Rosse,Red Wedding, è il nome che viene utilizzato per indicare,il massacro avvenuto nelle Torri Gemelle il 299 CA durante la Guerra dei Cinque Re,in cui il Re del Nord Robb Stark, sua madre Catelyn Stark, e la maggior parte dei suoi 3500 Alfieri,vengono assassinati.

---

Nella nona puntata della terza stagione, dal titolo “Le piogge di Castamere”