Qual è l' ultima canzone che hanno fatto i queen?

L'ultimo brano, pubblicato nel 1991, è stato, These Are the Days of Our Lives

---

Made In Heaven Il 6 novembre 1995 i Queen davano alle stampe Made In Heaven, l'ultimo disco della storia della band con le registrazioni finali di Freddie Mercury e alcuni brani rivisitati a sorpresa dai tre membri superstiti.